Speaser - Lancio della prima app social per lo sport a livello mondiale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Miliardi di persone amano lo sport, e vogliamo aiutare a riunirle", dichiara Fanny Drape, Vice Presidente di Speaser.
L'app verrà lanciata su scala mondiale il 23 gennaio ed è disponibile in 24 lingue diverse, su iOS e Android. L'app è gratis da scaricare e da usare.
Non è un'app di scommesse
Lo sport deve essere divertimento e di sfida. Se da un lato le scommesse possono avere effetti devastanti, Speaser mantiene la parte divertente - la sfida - e vi permette di decidere se il vincitore dovrebbe ricevere qualcosa di più rispetto all'onore e alla gloria della vittoria. Forse una tazza di caffè?
Speaser offre il divertimento di un'app di scommesse, ma ne ha eliminato gli svantaggi.
"Molte persone non possono fare scommesse con denaro", racconta Fanny Drape, e continua dicendo: "e ci sono dei paesi in cui scommettere - nel modo tradizionale - è illegale; ecco, questa app è per loro un'alternativa divertente".
![Speaser - Lancio della prima app social per lo sport a livello mondiale](https://mma.prnewswire.com/media/1077505/Speaser_Logo.jpg)
Come funziona
Prima di una partita gli utenti prevedono l'esito e sfidano gli avversari decidendo - eventualmente - la posta in gioco. I risultati vengono inviati sotto forma di "percentuale di successo", e gli utenti possono confrontare i risultati all'elenco dei punteggi elevati o al "wall of fame" dell'app. La percentuale di successo è basata sui risultati di tutte le vostre sfide e può essere migliorata col passare del tempo.
Mentre seguono la partita, gli utenti possono usare l'app per chattare con amici, ricevere le notizie più recenti e avere una panoramica dei punteggi in tempo reale, oltre a tabelle e statistiche. Il tutto in una sola app.
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1077505/Speaser_Logo.jpg
Per ulteriori informazioni:
Per Drape, AD
[email protected]
https://speaser.com
+46-70-755-14-14
![](https://rt.prnewswire.com/rt.gif?NewsItemId=IT91366&Transmission_Id=202001230300PR_NEWS_EURO_ND__IT91366&DateId=20200123)