Alphawave Semi amplia la collaborazione con Samsung, aggiunge IP per connettività da 3 nm per soddisfare il fabbisogno crescente di data center e IA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Alphawave Semi (LSE: AWE), leader globale nella connettività ad alta velocità per l'infrastruttura tecnologica mondiale, ha annunciato in data odierna l'ampliamento dell'attuale collaborazione con Samsung, che andrà a includere il nodo di processo da 3 nm. I clienti della piattaforma Samsung Foundry beneficeranno ora della tecnologia di chiplet e IP di connettività più avanzati e dalle massime prestazioni di Alphawave Semi, compresi Ethernet da 112 Gigabit al secondo (Gbps) e PCI Express Gen6/CXL 3.0, interfaccia per la creazione di sistemi su chip (SoC) complessi, necessari per stare al passo con le esigenze in rapida crescita di applicazioni ad alta intensità di dati, per esempio l'IA generativa e le infrastrutture associate di cui necessitano i data center globali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230612005173/it/
Copyright Business Wire 2023Gravitate PR per Alphawave Semi
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230612005173/it/