Reewe.it: una nuova realtà nel campo immobiliare

Nasce oggi Reewe.it il nuovo sito che connette proprietari e acquirenti inaugurando un nuovo modello di business del mercato immobiliare. Si tratta di un modello completamente nuovo in Italia. Si è pensato ad un evoluzione del classico concetto di agenzia immobiliare i cui costi sono spesso insostenibili, ma impossibili da abbattere; la mission di Reewe.it, invece, è ridurli al minimo garantendo un notevole risparmio per il cliente.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, 18 giugno 2019, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nasce oggi Reewe.it il nuovo sito che connette proprietari e acquirenti
inaugurando un nuovo modello di business del mercato immobiliare.

La novità di Reewe.it è la tariffa fissa per il venditore e zero provvigioni per l'acquirente, un'evoluzione nel settore immobiliare italiano! Una vera e propria agenzia immobiliare digital attiva 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, dove esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare garantiranno una qualità del servizio eccellente ed un'interazione costante con l'acquirente ed il venditore.

Reewe.it vuole sfruttare in toto le potenzialità offerte dalla rete assicurando al cliente tutti i vantaggi economici dati da un’azienda senza filiali, mantenendo sempre in primo piano il rapporto umano che si crea tra venditore ed acquirente vis-à-vis.

Un agente Reewe infatti indicherà la miglior strategia da attuare all’inizio della compravendita assistendo il cliente tutte le fasi.
Reewe.it
(Milano) Italia