IceWarp lancia il server IceWarp 10.2 per migliorare l'esperienza dell'utente

IceWarp Server 10.2 potenzia l'insieme di funzionalità flessibili ed altamente efficaci già esistenti, ottimizzando e incrementando la facilità d'uso, portando la produttività dei lavoratori a nuovi livelli
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'IceWarp Server 10.2 è l'ultima versione della linea di prodotti 10, avviata con il lancio del 10.0 nel novembre 2009. Questa versione mira in particolare a migliorare l'esperienza dell'utente finale e a offrire alla forza lavoro moderna la flessibilità e agilità necessarie per prosperare in un contesto imprenditoriale estremamente competitivo.

“Il mondo aziendale sta cambiando", ha spiegato Christopher Knott, Vicepresidente delle operazioni di supporto di IceWarp Inc.

Die Ausgangssprache, in der der Originaltext veröffentlicht wird, ist die offizielle und autorisierte Version. Übersetzungen werden zur besseren Verständigung mitgeliefert. Nur die Sprachversion, die im Original veröffentlicht wurde, ist rechtsgültig. Gleichen Sie deshalb Übersetzungen mit der originalen Sprachversion der Veröffentlichung ab.