Per il Tuo Benessere Olistico - House Of Byakko

Le discipline naturali abbracciano Castelletto Sopra Ticino. Una nuova realtà è pronta ad accogliere chiunque desideri migliorare il proprio stato di benessere: House of Byakko, studio olistico nato dall’idea del naturopata Omar Foresti, si impegna a promuovere la tradizione dell’approccio olistico, un metodo che si concentra sull'individuo nella sua totalità, prendendo in considerazione sia gli aspetti fisici che quelli psicologici ed emotivi...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Castelletto Sopra Ticino, via XXV Aprile, 30, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Una nuova realtà è pronta ad accogliere chiunque desideri migliorare il proprio stato di benessere: House of Byakko, studio olistico nato dall’idea del naturopata Omar Foresti, si impegna a promuovere la tradizione dell’approccio olistico, un metodo che si concentra sull'individuo nella sua totalità, prendendo in considerazione sia gli aspetti fisici che quelli psicologici ed emotivi, aiutando a raggiungere uno stato di equilibrio interiore.

La fusione di tecniche olistiche tradizionali e moderne
House of Byakko offre una vasta gamma di trattamenti olistici che integrano tecniche tradizionali e moderne come il massaggio indiano Ayurveda, il Reiki o Trattamento Pranico, Massaggio Dorne e Breuss, Tui Na (anche pediatrico), Anma noto come l’antico massaggio dei samurai, lo Shiatsu, la Riflessologia Plantare, Trattamenti con Cristalli, trattamenti di Massaggio al Viso, il Massaggio Thailandese, il massaggio coreano all’addome Bok Bu, Radioestesia e le Campane Tibetane. Ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze individuali dei clienti per garantire un’esperienza rigenerante unica.

«Nelle arti orientali non esistono separazioni – ha sottolineato Omar Foresti, Naturopata, fondatore e operatore dello studio olistico House of Byakko  – è cosa comune che un operatore di Tui Na pratichi Qi Gong e vice versa».

Lo Studio tiene, infatti, corsi di formazione in pratiche olistiche, come il Qi Gong salutistico, una forma di ginnastica dolce di origine cinese, e il Kenpo - Karate. L’operatore ha approfondito costantemente la propria formazione nel corso degli anni, dedicando moltissimo tempo alla propria crescita personale e professionale. In questo periodo ha frequentato numerosi corsi, talvolta anche contemporaneamente, partecipando ad incontri mensili, settimanali e monotematici, sia in presenza che online. Questo impegno costante nella formazione gli ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita nelle tecniche olistiche che utilizza nei trattamenti e sviluppare un approccio personalizzato per ogni cliente.

La tua destinazione per il benessere interiore
Lo studio, gestito personalmente dall’operatore, offre un'atmosfera intima e accogliente. House of Byakko ha tenuto diversi eventi in passato, tra cui conferenze, open day, workshop, master class introduttive e dimostrazioni di tecniche olistiche.
Il centro è costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare i servizi offerti e fornire un'esperienza ancora più soddisfacente ai clienti.

Inoltre, House of Byakko ha un approccio ecologico e sostenibile, utilizzando solo prodotti naturali e biologici per i propri trattamenti e lavorando per ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività. Questo dimostra l'attenzione e la cura che l'operatore ha non solo per la salute dei suoi clienti, ma anche per l'ambiente.

Per prenotare un appuntamento o per ulteriori informazioni sui servizi offerti dallo studio di House of Byakko, è possibile contattare il naturopata Omar Foresti tramite telefono, email o sui canali social:

Telefono: 320 772 0706, Email: [email protected]. House of Byakko si trova in provincia di Novara, a Castelletto Sopra Ticino, in via XXV Aprile 30.

Se desiderate scoprire di più sulla filosofia di House of Byakko e sui trattamenti offerti, vi invitiamo a visitare il sito web dello studio all’indirizzo: https://sites.google.com/view/houseofbyakko.

Se sei alla ricerca di un luogo dove rilassarti e rigenerarti, House of Byakko potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una vasta scelta di trattamenti olistici personalizzati e consulenze, questo studio olistico si impegna a offrire un'esperienza di benessere completa e soddisfacente. E se sei interessato a conoscere meglio le tecniche olistiche e migliorare la tua conoscenza e pratica del benessere, House of Byakko offre anche corsi di formazione in diverse pratiche olistiche.

La tua salute e il tuo benessere sono importanti e meritano di essere curati con la massima attenzione e professionalità.

Omar Foresti
House Of Byakko
Via XXV Aprile, 30
28053 Castelletto Sopra Ticino (Novara) Italia