Televisa firma un nuovo accordo di capacità con SES

SES S.A.(NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha oggi annunciato che Televisa, importante società multimediale messicana, ha sottoscritto un contratto di capacità relativo al satellite AMC-9 di SES, alla posizione orbitale di 83° ovest.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Come parte dell'accordo pluriennale, Televisa utilizzerà tre transponder in banda C per la diffusione dei suoi canali premium Canal 2, Canal 5 e Canal 9 a milioni di utenze in tutto il Messico. Televisa inoltre rinnoverà il contratto per un altro transponder per offrire video e reti bidirezionali di dati in Messico.

Il contenuto premium di AMC-9, insieme agli investimenti continuativi nella diffusione degli amplificatori di testa, rafforza la 'cable neighborhood' già esistente sul satellite AMC-9 in Messico.