5 Opportunità di investimento in software a cui potresti non aver pensato

Chiedi qualsiasi investitore di come si fa a scegliere dove collocare i loro soldi e che ti dicono che guardano i settori che stanno emergendo o che godono di un boom. La buona notizia è che oggi ci sono più opportunità di investimento che mai grazie ai settori emergenti e quelli che semplicemente non sarebbero esistiti nemmeno pochi decenni fa.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Un primo esempio di questo è nel campo del software. Abbiamo già visto che fortuna ha fatto per Microsoft, probabilmente l'originale creatore di software su larga scala, e ci sono molte altre aziende pronte a godere di un grande successo.

Il segreto sarà identificare quali settori particolari dovrebbero godere di una crescita continua. Tuttavia , ci sono alcune tendenze e settori che sembrano avere un futuro molto brillante e potrebbero fornire un ritorno sull'investimento più che dignitoso.

Realtà virtuale

Sembra che sia passato molto tempo, ma questo potrebbe essere il punto di svolta quando la realtà virtuale inizierà ad avere il suo momento sotto i riflettori. Per molti anni è stata la mancanza di hardware a prezzi accessibili il principale ostacolo all'accessibilità della realtà virtuale, ma ora tutto è cambiato. Certo, c'è stato un certo ritardo tra la disponibilità degli auricolari e le società di software pronte a sfruttare le nuove opportunità. Ma le cose stanno cominciando a cambiare con un numero crescente di società di software che iniziano a dedicare risorse significative per sviluppare prodotti.

Poiché la realtà virtuale promette di trasformare tanti altri settori, dall'intrattenimento all'istruzione e dalla medicina all'architettura il potenziale è enorme.  Quindi vale la pena fare delle ricerche sulle aziende che stanno iniziando a fare scalpore sul campo.

Software del casinò

Una delle grandi storie di successo degli ultimi tempi è stato l'aumento e l'aumento dei casinò online . Da più di vent'anni questi hanno guadagnato popolarità costantemente, spesso a spese dei loro rivali terrestri. Quindi è logico che anche le aziende che creano il software dietro di loro abbiano goduto di un boom.

L' insaziabile domanda di nuove tecnologie, così come di nuovi giochi, significa che c'è un numero sempre crescente di aziende che producono i migliori software per casinò e giochi d'azzardo e puoi trovarne un elenco abbastanza definitivo su slot machines gratis ulisse . Questi vanno da grandi nomi come Microgaming e Netent a fornitori di software più piccoli e di nicchia come Net ame e Red Tiger. Può essere una buona idea investire in un nuovo concorrente sul mercato poiché, se decollano davvero, lo farà anche il tuo investimento.

Intelligenza artificiale

A poco a poco, il mondo sta iniziando a svezzarsi dall'idea, e dalla paura, che l'intelligenza artificiale sarà il primo passo verso il subentro delle macchine. Piuttosto, viene sempre più visto come un'aggiunta essenziale al mondo degli affari che offre innumerevoli vantaggi in termini di risparmio di denaro.

È già utilizzato in molti modi in un'ampia gamma di settori per rivoluzionare tutto, dal modo in cui rispondono alle domande dei clienti alla gestione della propria logistica. Alcuni sviluppatori di software di intelligenza artificiale si sono persino ramificati in aree in cui alcune persone pensavano che sarebbe stato impossibile gestire senza l'intervento umano. Si definisce come un assistente di scrittura digitale e può fornire un feedback fin troppo umano sulla qualità e lo stile di un pezzo di scrittura. Mentre alcune società di software di intelligenza artificiale hanno aree di attività piuttosto ristrette e potenziali clienti, la portata e il potenziale per quelli come questo sono molto più ampi.

E-commerce

È un fenomeno ampiamente pubblicizzato che l'ambiente di vendita al dettaglio tradizionale sia in uno stato di mutamento. Uno dei motivi è senza dubbio l'aumento dello shopping online: in Italia si stima che oggi oltre il 50% degli acquisti venga effettuato online. Man mano che sempre più persone si rivolgono alla comodità dello shopping online possiamo aspettarci di vedere il settore iniziare a crescere, insieme alle società di software che alimentano l'e-commerce.

E, con un numero crescente di persone che decidono che lavorare per se stessi è la via da seguire, la domanda di questo tipo di software seguirà sicuramente l'esempio. È solo una questione di scegliere quale dei tanti produttori ti porterà il massimo ritorno.

Quindi ora è il momento di fare un tuffo profondo nella ricerca i nomi più importanti in queste aree e si potrebbe presto essere su una strategia di investimento vincente.