Lineage Logistics riconosciuta tra i Partner visionari di Feeding America® e raggiunge l’obiettivo di 100 milioni di pasti per la campagna “Share A Meal”

~La campagna “Share a meal” è stata lanciata a marzo 2020 per aiutare a fornire 100 milioni di pasti ai bisognosi in risposta all’emergenza COVID-19~ ~L’obiettivo dei 100 milioni di pasti è stato raggiunto attraverso donazioni finanziarie e in natura facilitate da Lineage e dai suoi partner per Feeding America® e altre organizzazioni umanitarie che si adoperano a combattere la fame~ Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi di aver raggiunto l’obiettivo della sua campagna “Share A Meal” (Condividi un pasto) per aiutare a fornire 100 milioni di pasti ai bisognosi in risposta all’emergenza COVID-19.

A seguito delle donazioni finanziarie fatte a Feeding America a sostegno della campagna, Lineage è stata nominata Partner visionario di Feeding America®, la più grande organizzazione umanitaria contro la fame nazionale.