Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team al Mugello per round 6/7 del CIV

Il Campionato Italiano Velocità al giro di boa della stagione 2017 all’Autodromo del Mugello in questo fine settimana del 1/2 luglio per round 5/6 con al via il pilota reggiano Andrea Raimondi del Lucky Racing Team nella classe moto3.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Campionato Italiano Velocità al giro di boa della stagione 2017 all’Autodromo del Mugello in questo fine settimana del 1/2 luglio per round 5/6 con al via il pilota reggiano Andrea Raimondi del Lucky Racing Team nella classe moto3. E’ stato un pregara difficile con problemi durante le prove. Al venerdì pomeriggio Raimondi ha disputato il primo turno di ufficiali dove alla fine ha ottenuto un discreto tempo sul giro per lo schieramento di partenza, mentre in quello del sabato mattina si è dedicato alla messa a punto della sua Honda cercando di capire cosa lo rallentava; si è lavorato molto per trovare un buon set up, ma soprattutto sul motore, perché i team che da più tempo disputano il CIV (alcuni sono presenti anche nel mondiale) hanno moto più performanti in termini di velocità massima e al Mugello la potenza del motore conta. Sabato alle 13,30 è partita gara 1 e Raimondi è arrivato ventesimo.
Marco Raimondi, presidente del team: “ Questo weekend è stato molto difficile per noi perché ci mancava soprattutto il motore in accelerazione in velocità massima, mio figlio Andrea si è impegnato a fondo e devo dire grazie anche ai miei meccanici che hanno dato il massimo.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]