La mostra “Charming Beijing” valorizza il patrimonio culturale mondiale della città per il pubblico europeo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Una speciale mostra multimediale intitolata “Charming Beijing: The Great Wall, Grand Canal, and Central Axis Across Time and Space”, che presenta i tre siti di Pechino patrimonio dell'umanità UNESCO, è stata recentemente inaugurata a Berlino, in Germania, e ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, e ha suscitato un notevole interesse da parte del pubblico locale europeo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240930967392/it/
"Charming Beijing" Exhibition kicked off in Amsterdam, the Netherlands on 28th Sept, celebrates the 30th anniversary of the sister city relationship between Beijing and Amsterdam. (Photo: Business Wire)
Organizzata dall'ufficio informazioni della municipalità di Pechino, la mostra offre una ricca serie di contenuti interattivi, tra cui filmati digitali prodotti dalla casa editrice Encyclopedia of China, opere fotografiche e video dell'Asse Centrale di Pechino, lavori in legno tradizionali cinesi, nonché spettacoli dal vivo dell'Opera di Pechino e di danze tradizionali cinesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240930967392/it/
Copyright Business Wire 2024Eason Zhou
E-mail: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240930967392/it/