Spettacolo
Ecolab pubblica uno studio globale sullo stato della gestione delle risorse idriche e rivela la preoccupazione dei consumatori per l'acqua nel mondo
Ecolab, leader globale per la sostenibilità che offre soluzioni e servizi per le risorse idriche, ha annunciato oggi i risultati del primo studio Ecolab Watermark™. La ricerca globale di mercato ha analizzato lo stato della gestione delle risorse idriche tramite dati sull'importanza e l'utilizzo dell'acqua, la connessione con il clima e la responsabilità tra le popolazioni di consumatori chiave in tutto il mondo.
Entro il 2030, il pianeta è destinato ad affrontare una carenza idrica del 56%, secondo i dati del World Resources Institute, e 1,6 miliardi di persone non avranno accesso ad acqua potabile gestita in modo sicuro, secondo i dati delle Nazioni Unite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230918838289/it/
Copyright Business Wire 2023Torry Whitney
651-250-4724
MediaRelations@Ecolab.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230918838289/it/