La guida di Google Adwords è disponibile su Lulu.com

Un manuale per imparare a sfruttare le enormi potenzialità di Google Adwords al 100%. Scopri subito come sfruttare al meglio il tuo budget pubblicitario online con questa guida definitiva.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) E’ disponibile a partire da oggi sul portale dell’editoria indipendente Lulu.com “Il manuale di Google Adwords – La guida definitiva al più immediato ed efficace programma pubblicitario del mondo”. Google Adwords è un tema molto discusso e dibattuto in rete, ma sono poche le fonti d’informazione in grado di offrire suggerimenti concreti e reali.

Spesso per comprendere i meccanismi di questo proficuo programma pubblicitario è necessario spendere centinaia di euro in consulenze, o nell’acquisto di corsi scaricabili dal web. Sviluppare competenze professionali in Adwords è un punto di leva fondamentale a cui chi opera in internet dovrebbe prestare molta attenzione.

Da oggi è possibile per chiunque approcciare la pubblicità digitale in modo semplice e completo, con un manuale efficace ed al contempo dal prezzo estremamente contenuto.

I vantaggi di una guida approfondita su Google Adwords sono molteplici. Scoprirete infatti come:

• Creare in pochi minuti il vostro accont. • Effettuare ricerche di mercato complesse sul web. • Impostare la vostra campagna in Pay Per Click. • Abbassare enormemente i costi delle vostre campagne su Google. • Creare annunci promozionali che funzionano davvero. • Ottenere rapporti e report costanti sulle attività delle vostre campagne. • E molto altro ancora!

Grazie al Manuale di Google Adwords è possibile così risparmiare mesi e mesi di tentativi ed errori (fattore che comporta notevoli spese per l’inserzionista) acquisendo velocemente un’esperienza tangibile e spendibile nel mercato. Questo manuale vi dimostra perché ottenere risultati in Adwords in modo costante nel tempo non è il frutto del caso, ma l’applicazione di uno specifico know how e di strategie semplici quanto efficaci.

“Google Adwords è uno strumento pubblicitario meraviglioso per chiunque desideri ottenere visibilità anche senza impiegare notevoli risorse e budget. Un principio molto attraente nell’attuale periodo di recessione economica che stiamo vivendo” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore della guida di Adwords. “Con il mio manuale da oggi è possibile per chiunque raggiungere le prime posizioni dei motori di ricerca e milioni di clienti nel mondo in pochi minuti dall’apertura della propria campagna di marketing”.

Il manuale di Adwords è disponibile alla vendita su Lulu.com al prezzo lancio di 12.50 €, ma solo per un periodo limitato di tempo. Visita il sito ed acquista la tua copia ora prima che il prezzo salga ulteriormente. Guida di Adwords
Stefano Calicchio
 Stelor Informatica (Leggi tutti i comunicati)
Casella Postale 55