Hosting con certificato SSL incluso nel prezzo

Hosting99 è un azienda internazionale che offre ai propri clienti un servizio gratuito di certificato ssl per garantire ai propri utenti una navigazione sicura e affidabile.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

italia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Vi sarà certamente capitato di eseguire operazioni di pagamento su Internet, una pratica ormai molto comune.
I più accorti avranno notato che per dette operazioni la barra degli indirizzi del browser riporta il prefisso https in luogo del classico http.Questa lettera fa tutta la differenza del mondo. Identifica un certificato SSL che indica che la vostra connessione è in quel momento 'invisibile' ad altri soggetti grazie ad un sistema di protezione crittografico. Oggi la ricerca della sicurezza sul web ha imposto la necessità di diffondere il certificato SSL anche sui comuni domini.
Se siete i gestori di un sito web dovete necessariamente sapere che i motori di ricerca privilegiano le pagine https e le posizionano più in alto nei risultati (Google in primis).Ugualmente possedere un sito internet dotato di un certificato SSL è una garanzia per i vostri utenti e clienti che sanno di poter navigare in un ambiente sicuro.
Per questo risulta così importante attivare un certificato SSL sul proprio progetto web. Allora perchè non affidarvi ad un servizio di Web Hosting con SSL incluso direttamente nell'abbonamento? hosting99.it è l'azienda che accoglie appieno questa esigenza con un'offerta dedicata al web hosting condiviso, al cloud hosting e al virtuale private server.

Web Hosting condiviso con SSL incluso: soluzione dedicata a privati e ad aziende con piani a partire da 24,99 euro all'anno (per maggiori informazioni https://hosting99.it/hosting-ssl-incluso.php).

Cloud Hosting con SSL incluso: Spazio Cloud per siti web aziendali e applicazioni complesse con piani a partire da 12,00 euro al mese (per maggiori informazioni https://hosting99.it/cloud-hosting.php).

Virtual Private Server con SSL incluso: Server Virtuale completamente personalizzabile con piani a partire da 18,95 euro al mese (per maggiori informazioni https://hosting99.it/vps.php).

hosting99.it precorre i tempi e integra nei propri servizi fin da subito il certificato SSL che sarà la colonna portante dell'universo web 3.0.
Aggiungete una 'S' al vostro business e niente sarà più come prima.