Frizzante è la gara, Chinotto, Aranciosa e Limoncedro Neri sostengono la Terzigno Marathon

Domenica 11 settembre sarà Chinotto Neri a rendere ancora più frizzante la prima edizione della “Terzigno Marathon”, gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall'A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del CONI e del Comune di Terzigno.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Con Chinotto, Aranciosa e Limoncedro Neri presenti nel kit di gara e in degustazione nel corso dell’intera mattinata, atleti e spettatori potranno soddisfare la loro sete di vittoria e vincere anche la sfida contro il caldo settembrino.

Lungo il percorso le occasioni per emozionarsi saranno numerose: la vista della suggestiva Villa Settecento di scuola vanvitelliana e le bellezze naturali del Parco del Vesuvio saranno il cuore tra la partenza e l’arrivo fissati in piazza Troiano Caracciolo del Sole.

“Prosegue con grande intensità – dichiara Massimiliano Maione, brand manager di Chinotto Neri – la presenza delle nostre bevande su tutto il territorio nazionale. Sono tanti gli eventi che abbiamo accompagnato e sostenuto nel corso di questi mesi e il contatto diretto con pubblico ci ha dato la possibilità di riscontrare direttamente non solo il gradimento ma anche il grande affetto nei confronti del Brand. Valori come sacrificio, dedizione e passione, rappresentati nel lavoro quotidiano della nostra azienda, sono gli stessi che appartengono anche a chi ogni giorno si allena per una gara. Agli organizzatori e a tutti i partecipanti della Terzigno Marathon giunga il nostro più grande in bocca al lupo”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chin8 Neri
***
(Roma) Italia