Comunicati Stampa
Sport

Il campionato mondiale professionale di jiu-jitsu torna nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per festeggiare i campioni di jiu-jitsu

La premiazione più generosamente sovvenzionata nella storia del torneo e del jiu-jitsu .
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La Federazione di jiu-jitsu degli Emirati Arabi Uniti (UAE Jiu-Jitsu Federation, UAEJJF) ha annunciato che la 10ma edizione del Campionato mondiale professionale di jiu-jitsu di Abu Dhabi, l’evento più grande del mondo del jiu-jitsu, si svolgerà il 16 aprile. L’annuncio è stato dato in occasione di una conferenza stampa estesa organizzata dall’UAEJJF presso il Ritz-Carlton Abu Dhabi, durante la quale è stato presentato il programma di eventi per il 2018.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180208006294/it/

Abu Dhabi World Professional Jiu-Jitsu Championship 2018 press conference (Photo: AETOSWire)

In veste di organizzatore del campionato, l’UAEJJF ha annunciato che l’edizione di quest’anno sarà unica in quanto si festeggeranno 10 anni di eccellenza a livello sia locale che internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Four Communications
Fredrik Jonsson, +971551783265
Fredrik.Jonsson@fourcommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180208006294/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti