Westinghouse apre un nuovo ufficio nel Regno Unito, nella Cumbria Occidentale, a sostegno del contratto stipulato con Sellafield

Westinghouse Electric Company oggi ha annunciato di avere aperto un nuovo ufficio nella Cumbria Occidentale, a sostegno dell'esecuzione dei contratti di decommissioning e risanamento già in essere stipulati con Sellafield Ltd e anche per lo sviluppo del futuro progetto di costruzione della nuova centrale nucleare di Moorside in collaborazione con NuGen.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHORLEY, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Da tempo avevamo in programma l'apertura di una filiale nella Cumbria Occidentale e riteniamo che questo sia il momento giusto", ha commentato Dave Unsworth, vicepresidente e direttore generale di Westinghouse per il Regno Unito, il Medio Oriente e l'Egitto.

"Siamo molto orgogliosi dei numerosi contratti stipulati con Sellafield Ltd, che ci permettono di sfruttare le nostre competenze globali nel campo del decommissioning e del risanamento per aiutare ad affrontare alcuni degli elevati rischi che il sito presenta".