Comunicati Stampa
Industria

MAG INVITA I PRINCIPALI APPALTATORI A PRESENTARE OFFERTE PER LA COSTRUZIONE Di KETURAH RESERVE

Keturah Reserve comprenderà 93 case a schiera, 90 ville e 533 appartamenti distribuiti in sei condomini. Il progetto è il primo sviluppo residenziale in Medio Oriente a immergere i residenti nella natura attraverso Bio Living, per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo dei suoi occupanti. Keturah Reserve comprenderà 93 case a schiera, 90 ville e 533 appartamenti distribuiti in sei condomini. Il progetto è il primo sviluppo residenziale inMedio Orientea immergere i residenti...
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Keturah Reserve comprenderà 93 case a schiera, 90 ville e 533 appartamenti distribuiti in sei condomini. Il progetto è il primo sviluppo residenziale in Medio Oriente a immergere i residenti nella natura attraverso Bio Living , per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo dei suoi occupanti.

Nei suoi commenti, Talal Moafaq Al Gaddah, CEO di MAG Lifestyle Development, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di nominare un appaltatore principale per Keturah Reserve, un progetto che incarna i più alti standard di esperienze di lusso abbinati, per la prima volta nella regione, al Bio Living . Il progetto ha già registrato importanti vendite con acquirenti alla ricerca di un'esperienza abitativa arricchita che combini lusso e benessere con servizi senza pari."

Gli offerenti interessati possono contattare Thyer Al Kubaisi (pa.dpcd@dewan-architects.com) e Mohammed Benghali (m.benghali@dewan-architects.com) di Dewan Architects and Engineers al numero +971 4 2402010.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2351291/MAG.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/mag-invita-i-principali-appaltatori-a-presentare-offerte-per-la-costruzione-di-keturah-reserve-302076500.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili