Vidyo offre una scalabilità e una interoperabilità superiori collegando più di 600 istituti e università in 113 Paesi diversi tramite videoconferenze
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HACKENSACK, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vidyo, Inc. ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata dal CERN per supportare videoconferenze collaborative globali, in tempo reale e su grande scala per una comunità di 20.000 scienziati appartenenti a più di 600 istituti che collaborano con l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (European Organization for Nuclear Research). L'infrastruttura Vidyo del CERN presenta la scalabilità e la capacità necessarie per l'organizzazione di sessioni collaborative con centinaia di partecipanti in una singola videoconferenza.