Parte dall’Italia la promozione radiofonica della Regione Goriška firmata dal Gruppo Hit e dagli enti del turismo di Nova Gorica e Brda

Il Gruppo Hit e gli enti del turismo della città di Nova Gorica e del Brda (Collio Sloveno), uniscono le forze e promuovono per la prima volta il territorio della Regione slovena della Goriška con una campagna radiofonica di circa un mese sulle principali stazioni del Triveneto. A partire dal 15 luglio Radio Company, Radio Padova, Radio 80, Easy Network e Radio Company Valbelluna trasmetteranno lo spot promozionale della durata di 23 secondi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) L’amore per il proprio territorio di appartenenza ha spinto il Gruppo Hit, principale corporate multinazionale turistica slovena e gli enti del turismo della città di Nova Gorica e del Brda (Collio Sloveno) a collaborare per la prima volta in assoluto al fine di promuovere il territorio della Regione della Goriška, tra i più naturalistici della Slovenia.
L’operazione ha previsto la pianificazione di una campagna radiofonica che, a partire dal 15 luglio 2013, sarà trasmessa per ben 28 giorni sulle principali stazioni del Triveneto: Radio Company, Radio Padova, Radio 80, Easy Network e Radio Company Valbelluna.
Lo spot promozionale, della durata di 23 secondi, presenta con voce femminile il paese dove “nuove emozioni si intrecciano con la tradizione e i sapori di una volta” ed invita gli ascoltatori a passare piacevoli soggiorni all’insegna della buona gastronomia, degli sport adrenalinici e della cultura ma anche divertenti serate presso le strutture principe del Gruppo Hit a Nova Gorica, il Perla e Park, Casinò & Hotel. Il messaggio si conclude con l’elenco dei siti www.hit.si, www.novagorica-turizem.com e www.brda.si dove gli utenti potranno trovare, oltre alle generiche informazioni turistiche, i dettagli sugli eventi e le iniziative che i tre soggetti promotori organizzeranno fino a settembre 2013.

La decisione strategica di scegliere i mezzi radiofonici per la diffusione della campagna pubblicitaria nasce dall’obiettivo di poter raggiungere, data l’ampiezza e la varietà dell’offerta promossa, target più diversi possibile mentre, l’aver scelto stazioni radiofoniche del Triveneto, ha un valore legato prettamente alla sfera turistica della Regione: circa l’80% degli ospiti che decidono di visitare il territorio della Goriška arrivano proprio dall’Italia, in particolar modo dalle regioni limitrofe come Veneto e Friuli Venezia Giulia.

I testi della campagna radiofonica sono stati curati dall’ufficio marketing del Gruppo Hit che si è occupato anche della realizzazione di uno speciale banner che verrà utilizzato sui siti internet dei tre soggetti promotori.

Gruppo Hit
Da oltre 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
BLU WOM srl
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
Ufficio Stampa
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili