Un anno di successi sul mercato per CONTEG Italia; le soluzioni per data center registrano la loro massima richiesta

Il mercato italiano è altamente competitivo. Tuttavia, il successo di CONTEG è riconducibile a servizi, soluzioni e prodotti di alta qualità. Il mercato italiano è altamente competitivo. Tuttavia, il successo di CONTEG è riconducibile a servizi, soluzioni e prodotti di alta qualità. "Siamo soddisfatti dei risultati dei nostri colleghi italiani, che si sono affermati tra le migliori filiali a livello internazionale: è importante vedere il rapporto che CONTEG Italia ha con i propri clienti...
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Siamo soddisfatti dei risultati dei nostri colleghi italiani, che si sono affermati tra le migliori filiali a livello internazionale: è importante vedere il rapporto che CONTEG Italia ha con i propri clienti che, a dire il vero, sono più partner commerciali con cui scambiare opinioni e trovare insieme nuove soluzioni per migliorare prodotti e servizi", afferma Vojtěch Voláček, Business Director, CONTEG Group.

CONTEG Italia si è affermata sul mercato italiano come partner commerciale affidabile e non solo come fornitore di prodotti. "Grazie alla nostra combinazione unica di soluzioni di alta qualità e competenze del massimo livello, possiamo garantire servizi di prima classe. E i nostri partner commerciali lo apprezzano", conclude Stefano Marini di CONTEG Italia.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2479928/CONTEG.jpg

Contatto:
Stefano Marini
Amministratore delegato, CONTEG Italia

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom