Lo studio globale esorta i fornitori di servizi ad unire le forze per soddisfare i requisiti IT delle aziende sempre più complessi

L'indagine rivela un divario tra le aspettative delle aziende e le soluzioni offerte dai fornitori di servizi di telecomunicazione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Uno studio globale commissionato da Tata Communications rivela che le soluzioni che i fornitori di servizi di rete offrono non sempre soddisfano le aspettative delle aziende, che classificano la sicurezza (52%), il cloud (43%) e la mobilità (32%) come le loro priorità tecnologiche più importanti. Condotta da IDC presso aziende e fornitori di servizi di 32 Paesi in Africa, nelle Americhe, nella regione Asia Pacifico, in Europa e nel Medio Oriente e nel Nordafrica1,2, l'indagine evidenzia inoltre che le aziende vedono le collaborazioni come un elemento chiave del loro processo decisionale a indicare che, trovando il partner ideale, i fornitori di servizi potrebbero acquisire un maggior numero di clienti in questo segmento di mercato.