Chicago Atlantic dà priorità agli alloggi a prezzi accessibili in Ucraina

La società desidera fornire supporto alle persone sfollate internamente che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie Chicago Atlantic ha annunciato, come parte della sua strategia Trident, “ The Pioneering Affordable Housing Initiative ”, volta a sviluppare alloggi accessibili per le persone sfollate internamente in Ucraina che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie nelle aree di maggiore necessità. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Chicago Atlantic ha annunciato, come parte della sua strategia Trident, “The Pioneering Affordable Housing Initiative”, volta a sviluppare alloggi accessibili per le persone sfollate internamente in Ucraina che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie nelle aree di maggiore necessità.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231026930696/it/

Chicago Atlantic dà priorità agli alloggi a prezzi accessibili in Ucraina

From front to back: Chicago Atlantic Trident Partners Dmitriy Lampert and Konstantinos Nakis alongside Chicago Atlantic Co-Founders Andreas Bodmeier and John Mazarakis, reviewing plans for affordable housing on a working visit to Ukraine. (Photo: Business Wire)

Chicago Atlantic Trident è la strategia di impact investing di Chicago Atlantic a sostegno degli sforzi di ricostruzione internazionale volti a ricostruire un'Ucraina prospera. La strategia prevede investimenti in progetti, aziende e organizzazioni in grado di creare un impatto sociale e di sviluppo misurabile. La strategia si concentra sullo sviluppo del mercato immobiliare in Ucraina, comprese le case plurifamiliari, urgentemente necessarie per aiutare i 5,1 milioni di ucraini che si stima siano sfollati all'interno del Paese, e per contribuire a colmare l'attuale carenza di finanziamenti per l'edilizia abitativa, nonché le strutture industriali per espandere le capacità di stoccaggio e logistica dei settori prioritari.