VINO SFUSO PIEMONTE DI FRANCO CASETTA: I CLIENTI DICONO CHE...

Vino sfuso in Piemonte: un modo di degustare le Doc e le Docg che non tramonta mai. Ma, per proporlo in modo sicuro e professionale, bisogna essere attrezzati. Alla Cantina Franco Casetta (http://www.francocasetta.it) sanno come si fa.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Montà, (informazione.it - comunicati stampa - varie) LA PAROLA AI CLIENTI. Chi, meglio di un cliente, può dare un giudizio sul prodotto del proprio fornitore? Questa regola vale anche nel campo del vino. E la Franco Casetta tiene in grande considerazione le valutazioni dei clienti, in quell'ottica di dialogo proiettata al miglioramento continuo del prodotto e del servizio. La nuova zona della cantina dedicata al vino sfuso con tanto di banco d'assaggio ne è un valido esempio.
Ma quali sono i commenti sul vino sfuso proposto dai fratelli Casetta agli appassionati? In base alla lettura del materiale inviato, i feedback evidenziano due aspetti: la qualità del vino e la professionalità del servizio.
VINO SFUSO DI QUALITA'. Chi beve vino sfuso, vuole bere bene. E alla Franco Casetta lo sanno. I clienti apprezzano la qualità e la varietà dei vini proposti in questa soluzione (http://www.vinosfuso.francocasetta.it). Il metro della bontà del vino sfuso viene misurato grazie al metodo usato da Daniele Casetta che punta sull'igiene e sulla purezza del vino, per esaltarne profumi e sapori.
Il vino sfuso è buono come quello imbottigliato: questa è una frase ricorrente nei commenti. Segno che la qualità non manca di certo!
PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO. Assodata la qualità del vino sfuso, i clienti apprezzano la professionalità e la serietà di vendita. Consegne a domicilio, vendita in cantina per chi vuole visitare l'azienda, cordialità, competenza, pulizia, puntualità. E i clienti, per la maggior parte del Nord Italia, con gli anni hanno imparato a conoscere il Roero anche grazie al vino della Cantina Franco Casetta.

DOVE E COME TROVARE IL VINO SFUSO. I canali di vendita sono molteplici. Viene servito il Nord Italia grazie alle consegne tramite spedizione, a domicilio, direttamente in cantina e nel negozio.
Si può anche prenotare la degustazione tramite internet direttamente dal sito dell'azienda http://www.francocasetta.it.
Non resta che assaggiare il vino sfuso, seguendo i preziosi consigli della Cantina Franco Casetta.
Diffidate dalle imitazioni: il vino sfuso Franco Casetta viene venduto direttamente dal titolare o nel negozio!
Daniele Casetta
Az. Agr. Franco Casetta
Borgata Laione 43
12046 Montà (Cuneo) Italia