Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Comsol lancia la rete IoT più estesa di tutta l'Africa grazie alla tecnologia LPWA di Actility

Comsol lancia Comsol IoT, la rete nazionale LPWA (Low Power Wide Area) con architettura aperta e piattaforma aperta. Con il supporto di un'alleanza globale guidata da giganti internazionali del calibro di Cisco e IBM, e abilitata dalla piattaforma carrier-grade di Actility, la rete di ultima generazione per l'Internet delle cose offre connettività IoT a basso costo, ad ampio raggio e a bassa potenza in grado di supportare la geolocalizzazione.
GAUTENG, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Comsol lancia Comsol IoT, la rete nazionale LPWA (Low Power Wide Area) con architettura aperta e piattaforma aperta. Con il supporto di un'alleanza globale guidata da giganti internazionali del calibro di Cisco e IBM, e abilitata dalla piattaforma carrier-grade di Actility, la rete di ultima generazione per l'Internet delle cose offre connettività IoT a basso costo, ad ampio raggio e a bassa potenza in grado di supportare la geolocalizzazione. Comsol IoT sarà implementata grazie all'investimento di 1,5 miliardi di Rand sudafricani nella rete nazionale di livello Open Access Layer 2 e sarà fruibile per i servizi di sensori nelle città più importanti entro il mese di febbraio 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Comsol
Mia Andric
mia@exposureunlimited.net
oppure
Actility
Anne Van Gemert
anne.vangemert@actility.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161103005576/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati