Comunicati Stampa
Servizi

Tre anni e quasi 200 milioni di europei interessati: il successo della campagna di EUCOTTON riporta il settore europeo del cotone sotto i riflettori

Parte dell'intensa attività della campagna è stata digitale, con un sito web in 6 lingue e presenza sui social media in Instagram, Facebook e Linkedin, con cui è stato possibile raggiungere in totale più di 7,4 milioni di persone attraverso le comunità dei social media, la pubblicità e la collaborazione con più di 200 influencer. Parte dell'intensa attività della campagna è stata digitale, con un sito web in 6 lingue e presenza sui social media in Instagram, Facebook e Linkedin, con cui è stato...
Europe, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Parte dell'intensa attività della campagna è stata digitale, con un sito web in 6 lingue e presenza sui social media in Instagram, Facebook e Linkedin, con cui è stato possibile raggiungere in totale più di 7,4 milioni di persone attraverso le comunità dei social media, la pubblicità e la collaborazione con più di 200 influencer.

È stata data enfasi anche agli incontri in presenza, con più di 25 eventi nei cinque paesi target, compresi quelli organizzati dalla campagna stessa per far conoscere il cotone europeo al pubblico professionale, e altri sponsorizzati da EUCOTTON, come ad esempio I seminari e gli incontri B2B organizzati dalla campagna hanno attirato mentre un totale di di moda hanno dato vita a una collaborazione creativa continuativa con prestigiosi istituti di istruzione superiore nei cinque paesi target.

Ma, soprattutto, che hanno portato i rappresentanti di alcune delle più importanti ditte europee del settore della moda e tessile a

Inoltre, nel corso dei tre anni della campagna, sono stati pubblicati 30 comunicati stampa nei cinque mercati target, oltre a tre video news (quest'ultimi in Francia, Spagna e Grecia), che sono riusciti a catturare l'attenzione dei media generali e del settore. In totale, sono stati contati pubblicati su EUCOTTON nei diversi Paesi, che hanno raggiunto circa e hanno superato di gran lunga gli obiettivi di risultato iniziali della campagna durante il suo lancio.

E, infine,  tre sulla carta stampata (20 riviste dei cinque paesi, che hanno raggiunto 500.000 persone) e sei digitali che sono riuscite a raggiungere complessivamente più di 28 milioni di persone.

Tutti questi sforzi sono riusciti a riportare il cotone europeo al ruolo di leader che si merita come Un prodotto che proviene al 100% da semi non OGM e che, grazie alla nuova iniziativa di tracciabilità EUCOTTON, garantisce ai professionisti e ai consumatori la certezza totale della sua origine.

Secondo " ".

Per saperne di più, visitate il sito web: eucotton.eu .

Clicca qui per vedere il video con i risultati della campagna EUCOTTON: https://www.youtube.com/watch?v=PRRve2_V3Xo

è un'associazione a livello europeo nata dalla collaborazione attiva tra i produttori di cotone e le associazioni industriali nei paesi produttori europei. I membri fondatori dell'Alleanza sono le Organizzazioni Interprofessionali, l'Industria e le Associazioni di Produttori di Grecia e Spagna, che rappresentano il 100% del settore del cotone in Europa.

La è stata realizzata dall'ECA al fine di aumentare la visibilità del cotone europeo e la consapevolezza delle sue caratteristiche in termini di sostenibilità e qualità nei mercati target europei. Campagna cofinanziata dall'Unione Europea ai sensi del Regolamento (UE) 1144/2014 - Enjoy it's from Europe .

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/tre-anni-e-quasi-200-milioni-di-europei-interessati-il-successo-della-campagna-di-eucotton-riporta-il-settore-europeo-del-cotone-sotto-i-riflettori-302336344.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili