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MyBank si aggiudica il primo posto nell’indagine Italy’s Best Customer Service 2023/2024

MyBank, la soluzione di pagamento basata sul sistema account-to-account, ha ottenuto il punteggio più alto nell’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MyBank, la soluzione di pagamento online basata sul sistema account-to-account, ha ottenuto il punteggio più alto nell’ambito dell’indagine Italy’s Best Customer Service 2023/2024, realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista.

MyBank, gestita e sviluppata dalla società PRETA, ha ottenuto il punteggio più alto (9,58) di tutta l’indagine. L’iniziativa ha tenuto conto delle opinioni di più di 15.000 persone in Italia, per un totale di oltre 130.000 valutazioni, al fine di individuare le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia.

“Apprendo con sorpresa il bel risultato ottenuto in occasione dell’indagine Italy’s Best Customer Service 2023/2024. Un regalo inaspettato per il decimo anniversario di MyBank, che desideriamo condividere con le banche e gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento aderenti al nostro circuito di pagamento” ha commentato Tarik Zerkti, CEO di PRETA. “Il nostro è un lavoro di squadra ed è grazie a loro che MyBank si afferma sempre più come servizio che crea valore e quindi soddisfazione per tutte le parti coinvolte nel processo di pagamento”.

“Per MyBank, esprimere prossimità nei confronti del cliente è da sempre un obiettivo primario: per noi, questo significa metterci sempre a disposizione di persone e aziende per capirne le reali esigenze, individuare le migliori soluzioni al fine di essere strumenti efficaci a loro supporto. Insieme alle banche e PSP partecipanti a MyBank, portiamo avanti un approccio collaborativo, inclusivo e di soddisfazione a tutti i livelli. Il risultato dell’indagine Italy’s Best Customer Service 2023/2024 ci incoraggia a proseguire in questa direzione” ha aggiunto Giorgio Ferrero, Executive Director di PRETA.

MyBank, lanciata sul mercato a marzo 2013, copre oggi oltre l’85% della popolazione bancarizzata in Italia e ha iniziato ad estendere la proposizione di valore della sua soluzione di pagamento agli utenti di Belgio, Spagna e Portogallo.

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