Varie
21 Invest: Alessandro Benetton commenta l’acquisione di TheNiceKitchen
21 Invest acquisisce TheNiceKitchen: “Il nostro obiettivo è promuovere una crescita sostenibile, non solo in termini di espansione dimensionale e di mercato, ma anche creando nuovi posti di lavoro, così da rafforzare la competitività del Gruppo”, ha commentato
Alessandro Benetton.
Alessandro Benetton: 21 Invest con TheNiceKitchen per creare un leader europeo nelle cucine professionali
Lo ha sottolineato anche Alessandro Benetton parlando dell’acquisizione da parte di 21 Invest di TheNiceKitchen: “Un’eccellenza del territorio veneto, un perfetto connubio di innovazione, know-how e design”. Parole che riflettono efficacemente la vision strategica dietro l’operazione: azienda leader nella produzione di sistemi di cottura, refrigerazione e lavaggio per cucine professionali, TheNiceKitchen ne massimizza l’efficienza energetica e operativa integrando soluzioni software e hardware funzionali anche a migliorare significativamente l’esperienza dell’utente. La capacità di innovare ne contraddistingue da sempre il modus operandi: 21 Invest, fondata e guidata da Alessandro Benetton, si propone quindi di rafforzarne ulteriormente il posizionamento internazionale e di sostenerne la crescita commerciale sia ottimizzando i canali di vendita che valutando opportunità di acquisizioni per espandere l’offerta.
Alessandro Benetton: l’importanza strategica dell’operazione
Il nostro obiettivo, ha commentato Alessandro Benetton, è “promuovere una crescita sostenibile, non solo in termini di espansione dimensionale e di mercato, ma anche creando nuovi posti di lavoro, così da rafforzare la competitività del Gruppo”. 21 Invest affiancherà nell’azionariato Alessandro e Gianluca Bagante, che hanno incrementato la propria partecipazione nel Gruppo e continueranno ad affiancare l’azionista di maggioranza nella scelta delle strategie. Sottolineando il valore dell’operazione, Alessandro Benetton ha spiegato quindi che “con il team di 21 Invest continueremo il percorso di innovazione già avviato, offrendo un’esperienza di cucina sempre più interconnessa e all’avanguardia, esaltando la forza del made-in-Italy a livello internazionale”.