Corsi gratuiti di autodifesa per le donne la proposta di Alternativa Popolare per la sicurezza provincia di Terni .

Corsi gratuiti di autodifesa per le donne la proposta di Alternativa Popolare per la sicurezza provincia di Terni .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Terni , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)


In occasione della Festa delle Donne, il nostro pensiero va a tutte le donne che ancora oggi sono vittime di violenza e discriminazione. È importante ricordare che la lotta per i diritti delle donne non si ferma mai e che è fondamentale promuovere l' empowerment femminile in ogni ambito della società.


In questo contesto, proponiamo alla provincia di Terni di organizzare corsi di autodifesa specificamente pensati per le donne. Troppo spesso infatti, le donne sono vittime di violenza fisica e psicologica e è necessario fornire loro gli strumenti per difendersi e proteggersi.


I corsi di autodifesa potrebbero essere organizzati in collaborazione con esperti del settore e potrebbero essere offerti gratuitamente o a prezzi simbolici alle donne della provincia di Terni. Questo sarebbe un importante passo avanti nella lotta alla violenza di genere e nella promozione della sicurezza e dell'autonomia delle donne.


Chiediamo alla giunta provinciale di prendere in considerazione questa proposta e di impegnarsi concretamente per promuovere la sicurezza e i diritti delle donne nella provincia di Terni.


Alternativa Popolare 

Coordinatore Provinciale per le politiche sulla sicurezza .

Dott. Niccolo' Francesconi 

Ufficio Stampa
Dott .Niccolo Francesconi
Politica
05100 Terni Italia
[email protected]