Sabato 15 giugno 2024 Andrea Ra in concerto al Wishlist Club presenta il Vinile del disco Urlo Eretico
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

A distanza di un anno dall'uscita del CD Urlo Eretico edito dalla Contempo Records di Firenze, l’eclettico cantante, bassista, musicista, turnista e produttore romano torna live per presentare anche nella Capitale la versione in Vinile del suo Concept che è stato recensito da numerose riviste musicali come uno dei migliori Album pubblicati nel 2023.

ANDREA RA, cantante, songwriter, musicista, turnista, polistrumentista e produttore premiato nel 2017 al MEI come migliore bassista italiano alternative, è stato insignito nel luglio scorso del prestigioso premio   internazionale CARTAGINE per il suo trentennale impegno al fianco degli ultimi e degli esclusi e per aver lottato senza sosta, anche con la sua Musica, in favore della libertà e contro ogni tipo di fascismo e  discriminazione. Ha da poco firmato parte della colonna sonora del Film “Non è andato tutto bene” del regista “Paolo Cassina”.

Oltre 25 anni di carriera solista e un’attività parallela come turnista e session man sia in studio (oltre 30 album registrati) che in tour, in radio e tv con molti artisti nazionali ed  internazionali come Giuiodorme, Diaframma, Piotta, Daniele Groff, Gazebo, Ratti della Sabina, Brusco, Damo Suzuki, La Batteria, Kemama, Fabrizio Moro e altri.

Considerato da molti addetti ai lavori uno dei migliori bassisti in attività, è conosciuto da oltre 25 anni come il “Les Claypool  italiano” (Rocksound 2002) ed è stato ripetutamente definito in numerose recensioni e live reports il Cantautore più Rock/Alternative attualmente in circolazione. Peculiarità unica del progetto è data dalla presenza di suo figlio James Rio alla batteria, un incredibile talento e polistrumentista anche di  musica classica.

Wishlistclub
Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM
Apertura dalle ore 20.30 con proiezione su maxi schermo della partita dell’Italia prima del concerto.
Inizio concerto ore 22:45

Sul palco:
Andrea Ra: basso, contrabbasso e voce
James Rio: batteria
Giacomo Anselmi: chitarra

Biglietto 8 euro in prevendita  su www.dice.fm
oppure 10 euro direttamente alla porta.

Wishlistclub
Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM
Inizio concerto ore 22:45

Sul palco:
Andrea Ra: basso, contrabbasso e voce
James Rio: batteria
Giacomo Anselmi: chitarra

Biglietto 8 euro in prevendita  su www.dice.fm
oppure 10 euro direttamente alla porta

Carlo Cammarella
 Me stesso (Leggi tutti i comunicati)
via di pietralata 270/E