Campagna abbonamenti 2025 del Quanta Club

Il prestigioso club sportivo milanese si prepara ad accogliere i nuovi soci per il 2025, anno che si prospetta ricco di novità. E in più, per chi non ha ancora idee per i regali, c’è la GIFT CARD, la possibilità di regalare un abbonamento al Quanta Club per Natale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Milano, Dicembre 2024 – Al via la campagna membership 2025 del Quanta Club, punto di riferimento per gli amanti dello sport, del benessere e del relax sul territorio milanese. Tante le novità per l’anno che sta per aprirsi, dalla collaborazione con Playtomic alle numerose possibilità di personalizzazione. 

Ma scopriamo più nel dettaglio l’offerta del club. A cominciare dall’abbonamento top level, quello Gold, che consente un anno di sport senza limiti, senza variazioni di prezzo rispetto al 2024. Diventando Socio Gold si potrà accedere a servizi esclusivi che permetteranno di vivere al meglio ogni momento e che spaziano dalle prenotazioni illimitate sui campi di Tennis, Padel e Beach Volley al nuoto libero in piscina, il tutto accompagnato da vantaggi tra cui spogliatoi e parcheggi dedicati e possibilità di usufruire del comodo spazio co-working e della sala biliardo. Un’importante novità per il 2025 associata all’abbonamento Gold, inoltre, consiste nell’account Playtomic Premium, che garantisce una visibilità anticipata dei campi da gioco, con la possibilità di prenotare un campo due volte a settimana nella fascia oraria 18.00-21.00 e di seguire lezioni private senza costi aggiuntivi. Optando per l’abbonamento Gold viene inclusa nel prezzo la quota associativa e si può pagare tutto comodamente in tre rate. 

Le novità per il 2025 riguardano anche l’abbonamento Play, che diventa ancora più personalizzabile. Chi sceglie discipline come Tennis, Padel o Beach Volley, infatti, potrà usufruire di un campo riservato per due ore a settimana, mentre chi opta per il pacchetto “Total fitness e relax” potrà accedere per 12 mesi a palestra, corsi fitness e piscina dal lunedì alla domenica. L’abbonamento Play prevede anche alcuni upgrade, che permettono di rendere l’esperienza come socio ancora più completa e su misura e che comprendono, ad esempio, la possibilità di godersi il nuoto libero sia nella piscina invernale che in quella estiva. Tra i servizi extra inclusi nell’abbonamento, inoltre, è compreso il gadget Quanta Club 2025, che consente lezioni private senza costi e visibilità anticipata per le prenotazioni fino a 15 giorni.

L’abbonamento al Quanta Club si può anche regalare per Natale: grazie alla GIFT CARD, chi non ha ancora pensato al regalo di Natale potrà rendere felici i propri cari con un regalo dedicato allo sport e al relax. 

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Vanessa Noseda
 Press Milano (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]