ExOne si unisce a un consorzio per la stampa 3D finalizzato allo sviluppo di standard di qualità nei settori marittimo, petrolifero e del gas

The ExOne Company (Nasdaq: XONE), il leader mondiale nel settore delle stampanti industriali 3D a sabbia e metallo che utilizzano la tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato di essere una delle 16 aziende che parteciperanno a un consorzio guidato da DNV GL, l’azienda di massimo prestigio internazionale nei campi della gestione del rischio e dell’assicurazione della qualità per i settori marittimo, petrolifero e del gas. Il consorzio è stato fondato nel 2018 con l’obiettivo di sviluppare…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NORTH HUNTINGDON, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

The ExOne Company (Nasdaq: XONE), il leader mondiale nel settore delle stampanti industriali 3D a sabbia e metallo che utilizzano la tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato di essere una delle 16 aziende che parteciperanno a un consorzio guidato da DNV GL, l’azienda di massimo prestigio internazionale nei campi della gestione del rischio e dell’assicurazione della qualità per i settori marittimo, petrolifero e del gas.

Il consorzio è stato fondato nel 2018 con l’obiettivo di sviluppare linee guida accettate nel settore per l’assicurazione della qualità di parti fabbricate mediante stampanti 3D.

Oggi, il consorzio include l’intera catena del valore consistente di operatori, appaltatori e produttori: Equinor, Saudi Aramco, Siemens, Kongsberg Maritime, Voestalpine, Guaranteed, IMI CCI, Kongsberg Ferrotech, Addilan, BMT Aerospace, FIT AG, Howco Group, ImphyTek Powders, Intertek, XDM3D e ExOne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media:
Sarah Webster
Chief Marketing Officer
724-516-2336
[email protected]

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201105006282/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili