Westinghouse si aggiudica un appalto a lungo termine per i controlli nella stazione nucleare di Leibstadt, in Svizzera

Westinghouse Electric Co. e la sua controllata WesDyne International hanno annunciato oggi che, dopo un'estesa gara d'appalto pubblica, si sono aggiudicate un contratto a lungo termine per il controllo relativo agli ugelli dei contenitori in pressione del reattore della centrale nucleare di Leibstadt (KKL), in Svizzera.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MANNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Co. e la sua controllata WesDyne International hanno annunciato oggi che, dopo un'estesa gara d'appalto pubblica, si sono aggiudicate un contratto a lungo termine per il controllo relativo agli ugelli dei contenitori in pressione del reattore della centrale nucleare di Leibstadt (KKL), in Svizzera. Il contratto, della durata di sei anni, include l'opzione per un'ulteriore proroga di quattro anni. WesDyne è il ramo specializzato in controlli non distruttivi di Westinghouse Electric Co.

L'obiettivo del contratto include la valutazione del sistema di ispezione ultrasonico meccanizzato di KKL tramite un'avanzata tecnica phased array (PA) e controlli annuali di 8 diversi tipi di ugelli (56 in tutto), ciascuno dei quali può presentare fino a 3 saldature.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Westinghouse Electric Co.
Hans Korteweg, +32 (0)2 645-7162 (ufficio)
Responsabile della comunicazione
Europa, Medio Oriente e Africa
+32 (0)479-75-13-60 (cellulare)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150513005612/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti