HT&T Consulting, agenzia digitale italiana, è finalista per il più importante premio per la comunicazione online di Google.

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pontedera, (informazione.it - comunicati stampa - internet) HT&T Consulting, l’agenzia di digital marketing di Pontedera (PI), è stata nominata nella categoria MOBILE INNOVATION come finalista ai premi Premier Partner di quest’anno.
Gli Award Premier Partner premiano l'innovazione nel marketing digitale in Ricerca, Mobile, Online, display, shopping e strategie di crescita online digitale.
HT&T Consulting offre consulenza di marketing digitale alle piccole e medie imprese italiane ed europee. In particolare il progetto è stato selezionato come finalista nella categoria MOBILE INNOVATION per un cliente che dispone di una rete di negozi fisici su territorio italiano per la vendita di arredamento. La realizzazione di una corretta presenza online e la costruzione di strategie digitale e campagne pubblicitarie volte ad aumentare la presenza di clienti nei punti vendita (drive-to-store), hanno permesso di ottenere importanti risultati che hanno indirizzato la proprietà a pianificare un potenziamento della rete e le aperture di nuovi negozi su territorio italiano.
HT&T Consulting fa parte di un selezionato gruppo di esperti digitali che Google celebra in qualità di Premier Partners. Per diventare Premier Partners le agenzie di digital marketing devono passare una serie di esami e provare le loro specializzazioni e conoscenze attraverso l’uso dei prodotti di advertising di Google.
I vincitori della Premier Partner Awards 2018 winners saranno annunciati durante l’evento che si terrà a metà Ottobre in Dublino. Fate il tifo per HT&T Consulting˽
Maggiori informazioni: g.co/premierpartnerawards/emea
Massimiliano Baldocchi
HTT Consulting srl