Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Talkdesk nominata leader nell'IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact Center-as-a-Service

Secondo il rapporto, i clienti di Talkdesk apprezzano la gamma di funzionalità e la facilità d'uso del prodotto. Talkdesk®, Inc., fornitore globale di tecnologie per la customer experience (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, ha annunciato oggi di essere stato nominato leader nella valutazione globale dei fornitori IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact Center-as-a-Service (CCaaS) [doc #US52302923 giugno 2024]. L'IDC…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Talkdesk®, Inc., fornitore globale di tecnologie per la customer experience (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, ha annunciato oggi di essere stato nominato leader nella valutazione globale dei fornitori IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact Center-as-a-Service (CCaaS) [doc #US52302923 giugno 2024].

L'IDC MarketScape ha valutato i fornitori di tecnologia che offrono funzionalità CCaaS per contact center e agenti con prodotti autonomi basati sull'IA e/o prodotti che sfruttano l'IA in modo tale da differenziarsi da prodotti simili non potenziati dall'IA, funzionalità di integrazione con altri contact center o mercati funzionali adiacenti e gestione dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatti con i media:

Christie Blake
pr@talkdesk.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240626569454/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti