PHC lancia LiCellMo TM, l'analizzatore metabolico per la visualizzazione in tempo reale del metabolismo cellulare nelle terapie cellulari e geniche

-- Dalla sinergia di PHC Group nasce una nuova tecnologia di laboratorio -- La divisione biomedica di PHC Corporation (sede centrale: Chiyoda-ku, Tokyo, presidente: Nobuaki Nakamura; di seguito divisione biomedica) ha annunciato oggi il lancio commerciale di LiCellMo, un analizzatore metabolico di cellule vive che consente ai ricercatori di visualizzare i mutamenti metabolici (*1) nelle colture cellulari, garantendo un più ampio quadro dell'attività cellulare per gli usi di ricerca nelle terapie…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La divisione biomedica di PHC Corporation (sede centrale: Chiyoda-ku, Tokyo, presidente: Nobuaki Nakamura; di seguito divisione biomedica) ha annunciato oggi il lancio commerciale di LiCellMo, un analizzatore metabolico di cellule vive che consente ai ricercatori di visualizzare i mutamenti metabolici (*1) nelle colture cellulari, garantendo un più ampio quadro dell'attività cellulare per gli usi di ricerca nelle terapie cellulari e geniche (CGT). LiCellMo utilizza la tecnologia di monitoraggio in linea ad alta precisione di proprietà di PHC (*2), che consente la misurazione continua dei metaboliti cellulari nel mezzo di coltura senza la necessità di interrompere l'esperimento per il campionamento.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240903095353/it/

A sinistra: controllore (MLC-AC0-P*) / A destra: rilevatore (MLC-AD240A-P*) / In basso: modulo sensore (MLC-AS240A-PW) (Grafica: Business Wire)