I CONSIGLI DEL BENESSERE DI "TANTASALUTE" SBARCANO SU RADIO LATTEMIELE

DUE APPUNTAMENTI ALLA SETTIMANA PER RISOLVERE TUTTI I DUBBI SU STAR BENE E VIVERE MEGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) TantaSalute.it, il digital magazine di NanoPress dedicato al benessere della persona, debutta sulle frequenze di Radio LatteMiele: è infatti on air la rubrica con i migliori consigli per la salute e per uno stile di vita sano.

L’appuntamento è ogni lunedì e ogni giovedì, dalle ore 10.35, all’interno del contenitore di informazione di Radio LatteMiele “Piazza Grande”, con gli interventi di Maria Ferrari e Simona Buscaglia, redattrici esperte di TantaSalute.it.

Come prevenire l’influenza, gli alimenti con cui sostituire carne, uova, latte e altri cibi che possono provocare reazioni allergiche o intolleranze, i rimedi naturali per combattere i mali di stagione, dimagrire, depurarsi: questi sono solo alcuni dei temi trattati ai microfoni di Radio LatteMiele; contenuti assolutamente in linea col brand di TantaSalute.it che, già ampiamente riconosciuto sul web e sui social, mira con questa collaborazione ad ampliare il suo pubblico oltre lo schermo del pc.

Il digital magazine, da poco rinnovato nella grafica, registra una crescita costante, con 3.800.000 browser unici e 24.100.000 pagine viste al mese (Fonte: Google Analytics, gennaio 2016); inoltre, la sua pagina Facebook, che ha appena superato i 600 mila fan, è la prima tra le pagine social dedicate al benessere (6% di engagement rate, a conferma della grande partecipazione e interazione da parte degli utenti).

“Approdare ai microfoni di Radio LatteMiele” – afferma Silvia Ballante, direttore editoriale di Trilud – è la conferma che TantaSalute è ormai un brand riconosciuto e autorevole sul tema del benessere psicofisico, in tutte le sue declinazioni. Per noi essere ospitati su un’emittente che da quasi 30 anni sa coniugare al meglio musica e informazione è un’occasione importante per aiutare a informare i suoi ascoltatori su un sano stile di vita, esattamente come facciamo ogni giorno dalle pagine di Tantasalute.it”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa