HARMAN e Sierra Wireless collaborano per portare la connettività a larga banda 4G/LTE alle automobili

La collaborazione sottolinea l’impegno di HARMAN a guidare il settore automobilistico nello sviluppo di innovazioni che rispondano alla richiesta di applicazioni a larga banda mobili nei veicoli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

(www.harman.com/automotive) – HARMAN, il principale gruppo mondiale nel settore audio e infotainment (NYSE:HAR), e Sierra Wireless, un leader nel settore delle comunicazioni wireless da macchina a macchina e dell’elaborazione mobile ad alta velocità (NASDAQ:SWIR – TSX:SW), oggi hanno sottolineato il loro impegno a offrire ai proprietari di autoveicoli la prima possibilità di connessione a larga banda 4G.

HARMAN HARMAN supporterà i moduli integrati intelligenti AirPrime™ di Sierra Wireless per le reti LTE per offrire efficace connettività senza fili nei veicoli, consentendo quindi applicazioni di infotainment online, navigazione e telematica ad ampia larghezza di banda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

HARMAN
Darrin Shewchuk
Direttore comunicazioni aziendali
+1 (203) 328-3834
[email protected]
or
Sierra Wireless
Sharlene Myers
Responsabile relazioni pubbliche globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110105007383/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti