Sondaggio sull'applicazione dell'eutanasia: la maggioranza dei medici a favore

Secondo il sondaggio lanciato da Doctormag sul sito internet www.doctmag.com, il 63% dei medici lettori è pro-eutanasia contro il 37% dei medici contrari.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Dal 1992 viveva in uno stato vegetativo. Per anni il padre si è battuto per interrompere l'alimentazione forzata che la teneva in vita. Il caso di Eluana Englaro è arrivato al suo tragico epilogo: dopo la lunga battaglia legale che ha concesso al padre, in qualità di tutore, di interrompere il trattamento di idratazione ed alimentazione forzato, Eluana è morta poco dopo le 20 di lunedì 9 Febbraio per un arresto cardiaco nella sua stanza della clinica LA Quiete di Udine e tra poche ore si deciderà sull'autopsia sul cadavere di Eluana.
Dopo l’interminabile diatriba sull’applicazione dell’eutanasia che, secondo il sondaggio lanciato da Doctormag sul sito internet www.doctmag.com, è arrivata ad una svolta riportando la prevalenza dei nostri lettori pro-eutanasia, che ammonta al 63%, contro il 37%%dei medici contrari.
A questo punto, il mondo della politica continua il suo percorso ripartendo dalla legge sul testamento biologico.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili