Acquista CorelDRAW Graphics Suite 2017 e ottieni un rimborso

Da oggi è possibile approfittare del risparmio offerto dalla nuova promozione cashback per CorelDRAW Graphics Suite.Basta acquistare l'ultima versione di CorelDRAW Graphics Suite 2017 dal proprio rivenditore Corel di fiducia per ricevere un rimborso di 100€ sulla versione completa, oppure, per coloro che sono già utenti, di 50€ per acquisto della versione di upgrade.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Con CorelDRAW Graphics Suite è possibile approfittare della nuova promozione cashback, rivolta sia ai nuovi utenti che a quelli di vecchia data. Per ottenerla basta acquistare l'ultima versione di CorelDRAW Graphics Suite 2017 dal proprio rivenditore Corel di fiducia e si riceverà un rimborso pari a 100€ sulla versione completa, oppure, per coloro che sono già utenti, di 50€ per l’acquisto della versione di upgrade. Questa offerta limitata inizia il 1° settembre e termina il 31 dicembre 2017.

"Con tantissime funzionalità interessanti e un ottimo prezzo, CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce LiveSketch, uno strumento incredibilmente creativo, e un flusso di lavoro ottimizzato che permette di lavorare più velocemente e di supportare gli hardware più all'avanguardia. Inoltre, per la prima volta, offriamo sia a chi effettua l’upgrade sia ai nuovi utenti un incentivo sotto forma di rimborso: è il momento ideale per scoprire la potenza di progettazione di CorelDRAW 2017!" afferma Jo Levens, Director of Marketing di Corel.

CorelDRAW Graphics Suite 2017 è l'ideale per progetti di qualsiasi dimensione come la creazione di loghi, di grafica per il web, di cartelloni e altro ancora. Scopri LiveSketch™, un nuovo rivoluzionario strumento di disegno che rende il disegno di grafica vettoriale naturale quanto quello con carta e penna. Ottimizza la tua produttività con l’editing avanzato di nodi e curve e importa facilmente le aree di lavoro personalizzate. CorelDRAW Graphics Suite 2017 supporta inoltre le ultime tecnologie, fra cui i dispositivi touchscreen e stilo avanzati, Microsoft Surface Dial e i monitor 5K Ultra HD.

Come richiedere il rimborso.
Dopo aver acquistato la versione standard completa o di upgrade di CorelDRAW Graphics Suite 2017 (in scatola o come download elettronico) presso un rivenditore autorizzato Corel entro il 31 dicembre 2017 è possibile inviare il modulo di richiesta per ricevere il rimborso:

1. Visita www.coreldraw.com/cashback per completare e inviare il modulo di richiesta entro il 14 gennaio 2018 allegando la prova di acquisto di CorelDRAW Graphics Suite 2017.

2. Dopo aver inviato il modulo, riceverai un'e-mail di conferma di ricezione entro 10 giorni. Il pagamento verrà quindi eseguito mediante bonifico internazionale entro 28 giorni dal ricevimento della conferma.

I Paesi nei quali è valida l'offerta sono: Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

Fulvio Fiorentino
 Competence SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Antonio Kramer 31
20129 Milano Italia