Al Fuorisalone i prodotti Berlin Packaging protagonisti della customizzazione creativa degli artisti di Urban Giants in occasione di “Out of Station”, laboratorio artistico all’insegna dell’arte e dell’inclusione sociale

L’evento avrà inizio a partire dalle 16.30, presso la stazione ferroviaria di Trezzano sul Naviglio, con un laboratorio artistico dedicato ai bambini invitati a cimentarsi nella decorazione di bottiglie in vetro offerte da Berlin Packaging, per un’ora all’insegna della creatività e convivialità.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, conferma il suo impegno nella valorizzazione del territorio e della comunità di Trezzano sul Naviglio partecipando il 21 aprile all’evento Out of Station, l’iniziativa inclusiva promossa dalle associazioni WE RUN THE STREETS, GRUPIFH e UNDER THE TOWER nell’ambito del Fuorisalone di Milano, con un fitto calendario di appuntamenti dedicati agli appassionati dell’arte Made in Italy di tutte le età.

Dalle 17.30, la customizzazione delle bottiglie sarà a cura degli Urban Giants, artisti famosi per le opere di street art che daranno libero sfogo all’arte. Le bottiglie così decorate verranno poi messe in vendita nell’intento di raccogliere fondi da devolvere all’associazione no profit Grupifh (Gruppo Promozione Iniziative a Favore dei portatori di Handicap).

Il pomeriggio proseguirà all’insegna di attività di live painting, performance di breakdance e Djset con esposizione delle opere realizzate dagli artisti e dai partecipanti.

Il programma completo e tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili su Fuorisalone.it

Berlin Packaging

Berlin Packaging è il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging e chiusure in vetro, in plastica e in metallo. L’azienda fornisce ogni anno miliardi di articoli a clienti di ogni settore, insieme a servizi di packaging design, finanziamento, consulenza, stoccaggio e logistica. Berlin Packaging riunisce i migliori fornitori di servizi in materia di produzione, distribuzione e incremento della redditività. La sua mission è far crescere i risultati economici dei propri clienti attraverso i propri prodotti e servizi di packaging.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito BerlinPackaging.com e corporate.berlinpackaging.eu

Omnicom PR Group
 Omnicom PR Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio, 3/5