Wasita.it: la web agency italiana esperta in potenzialità inespresse

Vuoi sapere come gli strumenti del web marketing possono aiutarti a migliorare il tuo business? Rivolgiti a Wasita.it, una web agency giovane e dinamica, che – grazie alle due sedi di Roma e Milano – riesce a seguire piccoli e grandi clienti dislocati in tutta Italia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Sei alla ricerca di un supporto professionale per lanciare online la tua attività? Desideri conoscere le potenzialità ancora inesplorate della tua azienda? Vuoi sapere come gli strumenti del web marketing possono aiutarti a migliorare il tuo business? Rivolgiti a Wasita.it, una web agency giovane e dinamica, che – grazie alle due sedi di Roma e Milano – riesce a seguire piccoli e grandi clienti dislocati in tutta Italia.
In Wasita trovi un team di professionisti specializzati in comunicazione digitale e marketing online, che saranno in grado di accompagnarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi attraverso strategie online pianificate attorno alla tua azienda e alle tue esigenze, con un metodo innovativo ed efficace.
Come? Trasformando le tue potenzialità in una solida realtà, attraverso un percorso collaudato in più fasi: analisi degli obiettivi e del potenziale, pianificazione delle strategie attuabili e azioni operative. Ma il lavoro, naturalmente, non finisce qui! Wasita.it segue i suoi clienti in tutte le sue fasi e continua a dare supporto anche dopo la fine del lavoro principale, per affinare sempre di più la strategia concordata e sfruttare al massimo tutte le potenzialità presenti all’orizzonte. Solo così un progetto sartoriale – costruito su misura – può trasformarsi in una realtà vincente.
Ma cosa esattamente fa Wasita quando inizia un nuovo progetto? Il primo passo fondamentale è ascoltare le esigenze del cliente, capirne i reali obiettivi, comprenderne le attuali criticità ed eventuali ostacoli. A raccogliere queste informazioni sarà il project manager, la figura incaricata di delineare il quadro di partenza e capire i desiderata del cliente che ha deciso di investire nelle attività di marketing online. Al termine di questa raccolta di informazioni, viene effettuata un’analisi accurata sulle strategie da poter adottare per gli obiettivi specifici definiti in fase di audit. Al termine, il project manager proporrà al potenziale cliente le migliori soluzioni – e le relative voci di spesa - per poter migliorare il suo business utilizzando gli strumenti online più idonei. Una volta trovato l’accordo con il cliente, Wasita si mette subito al lavoro e inizia ad attuare i primi punti della strategia condivisa.
Ma quali sono i servizi offerti dalla web agency Wasita.it? “Offriamo tutta la gamma di servizi principali di cui hanno bisogno le piccole e medie aziende – fa sapere Mauro Mandalari, Owner & General mananger dell’agenzia digital – come la creazione di siti web, il servizio di posizionamento sui motori di ricerca, attività di SEM, content marketing, social media marketing, reputation management e brand identity”.
“Uno dei servizi offerti da Wasita.it - spesso sottovalutato dalle altre realtà – ha continuato Alessandro Ingala, Owner & Business Manager dell’agenzia – è la capacità di ascoltare con attenzione le esigenze del cliente, per proporgli qualcosa di cui ha davvero bisogno. Ciò rappresenta anche un nostro grande valore aggiunto di cui andiamo fieri”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili