La risposta della costiera amalfitana alla crisi del settore turistico: nasce Enjoy® Amalfi Coast

Esce il 15 maggio Enjoy® Amalfi Coast, prima guida turistica gratuita top class in assoluto in tutta la provincia di Salerno. L’opuscolo di 64 pagine interamente in inglese sarà in distribuzione a partire da questo weekend in hotel, aziende di soggiorno e turismo, principali luoghi di aggregazione nei comuni di Positano, Amalfi, Praiano, Ravello, Minori. La costiera amalfitana reagisce così, con un notevole slancio di ottimismo alla paventata crisi economica.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) E’ nata la guida Enjoy® Amalfi Coast, iniziativa ideata e realizzata da CampaniaMedia, agenzia di comunicazione e marketing che opera con successo in costiera amalfitana e penisola sorrentina.

Finalmente un prodotto gratuito che ha al suo interno molte piacevoli sorprese. Una guida, interamente in inglese, dedicata ai turisti stranieri che visitano la costa d’Amalfi, uno dei luoghi più suggestivi al mondo, dove spesso e volentieri non trovano tutta l’assistenza e l’orientamento di cui ci sarebbe bisogno. La guida Enjoy Amalfi Coast riempie questo vuoto, non lesinando informazioni e curiosità sparse in tutte le 64 pagine con testi redatti da madrelingua inglesi e grafica di altissimo livello, e aggiungendo un gradito regalo agli utenti della guida. Uno sconto del 10% su una serie di attività convenzionate presenti all’interno della guida. La guida esce in 20.000 copie ed è distribuita presso hotel da 3 a 5 stelle da Positano a Minori, passando per Amalfi, Ravello e Praiano, nelle aziende soggiorno e turismo e in alcuni luoghi di aggregazione di turisti, a partire da questo weekend fino alla metà di settembre.

In uno dei posti che il mondo ci invidia, è’ questa la risposta che la napoletana CampaniaMedia dà alle incertezze e alle paure che intimoriscono gli operatori del settore: “Siamo convinti, - dichiara Andrea Vitolo, ideatore del progetto – che questo debba essere solo l’inizio di una lunga serie di progetti e iniziative che la costiera e la sua splendida realtà imprenditoriale deve intraprendere per rilanciare un luogo magico, in particolare in un momento come questo. Noi vediamo questa fase come un’opportunità, per chi ha voglia e coraggio di fare il salto di qualità”.

Il progetto si avvale della collaborazione dell’ormai celebre PositanoNews, portale informativo delle due coste aggiornato 24h/24 che ad oggi supera i 200.000 visitatori unici mensili (circa 20.000 mensili dall’estero) , che supporta preziosamente l’iniziativa, soprattutto nel campo della distribuzione.

Ufficio Stampa CampaniaMedia
081.0320963 333.2166824
[email protected]
Ufficio Stampa
Massimo Frullone
 CampaniaMedia (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia
[email protected]
333 21 66 824