Termostatici vasca a cascata OMBG. Relax emozionale

L’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni termostatiche eleganti e affidabili.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bolzano Novarese (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Comfort funzionale e stile impeccabile: grazie a questo binomio OMBG ha costruito la sua ottima reputazione in un settore della rubinetteria che richiede precisione progettuale e realizzativa. Tutti i miscelatori termostatici del catalogo sono curati in ogni aspetto, sia meccanico che estetico, incarnando la competenza produttiva e stilistica che da sempre è insita nel Made in Italy.

OMBG unisce praticità ed eleganza anche nelle soluzioni per vasca, proponendo, per esempio, il miscelatore termostatico a cascata. Affidabile e d’effetto, secondo le più recenti tendenze del design contemporaneo, il prodotto si caratterizza per le linee pulite e minimali, trasformando la vasca in una piccola SPA raffinata e accogliente grazie al getto pieno e suggestivo che offre.

Il miscelatore vasca a cascata OMBG, oltre che per il suo profilo sensoriale, si distingue per la qualità costruttiva riscontrabile nella cartuccia termostatica prodotta dall’azienda, e nel deviatore a due vie con chiusura integrata nella manopola che permette di controllare due utenze, l’uscita vasca a cascata e la doccetta collegata dal flessibile.

L’articolo, personalizzabile in diverse finiture di tendenza, si pone come scelta ideale per rilassarsi in totale sicurezza e comodità nel bagno di casa propria.

www.ombg.net

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30