Tata Communications lancia Jamvee™

Un servizio per video aziendali facile da usare e on demand, per imprese e professionisti, che riunisce ogni piattaforma video, dispositivo e sistema operativo Servizio di videoconferenze per un mondo senza frontiere: per la prima volta, chiunque può accedere una videoconferenza di lavoro, instantaneamente e da ogni luogo, con jamvee™ su QUALSIASI dispositivo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA & MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Introducendo un'era di comunicazioni video veramente globali,Tata Communications oggi lanicia jamvee™, un servizio per videoconferenze su base cloud compatibile con ogni dispositivo, che permette a chiunque di partecipare a una videoconferenza da qualsiasi luogo attraverso un computer fisso, un portatile, un tablet, uno smartphone o un sistema Telepresence dedicato.

Tata Communications lancia Jamvee™

(Photo: Business Wire)

Offerto tramite l'unico anello di fibra ottica al mondo che fa il giro del globo, jamvee™ è uno strumento per videoconferenze veramente globale che rende la partecipazione a videoconferenze, sia all'interno di un'azienda che tra aziende diverse, tanto facile quanto la partecipazione a un'audioconferenza tradizionale.