Endava e Velocity Partners annunciano una fusione per diventare attori dell'informatica realmente globali

Endava, società tecnologica globale sempre più presente in America settentrionale e nell'Europa occidentale, ha oggi annunciato la fusione con Velocity Partners, innovativo sviluppatore software solidamente attivo in America Latina.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Endava, società tecnologica globale sempre più presente in America settentrionale e nell'Europa occidentale, ha oggi annunciato la fusione con Velocity Partners, innovativo sviluppatore software solidamente attivo in America Latina. Questa mossa strategica consentirà di espandere su scala globale servizi tecnologici, scalabilità, geografia e capacità per i clienti nuovi e storici.

Con l'organizzazione risultante dalla fusione collaboreranno oltre 4.600 persone; gli ulteriori 6 centri agili di sviluppo software situati in Argentina, Uruguay, Venezuela e Colombia completeranno le attuali capacità di offerta dei centri di Romania, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Macedonia e Colombia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

CooperKatz & Company, Inc. per Endava
Laura Vinci, 1-917-595-3095
[email protected]
oppure
Velocity Partners
Peter Stroeve, 1-503-754-7108
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180108006573/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili