Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

InviaVoce, la novità Geophonia

Da oggi Geophonia diventa sempre più competitiva e offre ai suoi Clienti InviaVoce, l’innovativo servizio per comunicare con chiunque si desidera, inviando messaggi vocali in Italia ed all’estero.
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Da oggi Geophonia diventa sempre più competitiva e offre ai suoi Clienti InviaVoce, l’innovativo servizio per comunicare con chiunque si desidera, inviando messaggi vocali in Italia ed all’estero. Il destinatario del messaggio riceve una telefonata e, al momento della risposta, sentirà il messaggio vocale inviato. Chi riceve il messaggio può anche rispondere subito senza alcun costo, registrando la sua risposta (premendo #) o collegandosi con il mittente per iniziare immediatamente una conversazione (premendo 2). Inoltre, chi invia il messaggio, può programmare il momento esatto della consegna, cosa che permette di garantire il recapito di una comunicazione superando anche il problema dei fusi orari.
Innumerevoli i benefici di InviaVoce: possibilità di inviare SMS vocali, esprimendo in questo modo quello che le parole scritte non possono veicolare; possibilità di rendere non solo più efficace, ma anche più originale, la comunicazione; personalizzare ogni comunicazione, sia professionale che privata, con l’effetto di sorprendere sempre il destinatario.
Attivando Geophonia sul sito www.geophonia.it, fino al 31/07/08, usare InviaVoce non prevede Set Up, ma si pagano solo le telefonate per consegnare il messaggio, sempre alle tariffe competitive di Geophonia.
Teleunit S.p.A., da sempre attenta alle esigenze dei suoi Clienti, ha creato Geophonia, un nuovo modo per comunicare con il mondo, grazie al quale è possibile telefonare in Italia e all'estero dal proprio telefono fisso o cellulare senza cambiare gestore telefonico, con grande risparmio e con accesso immediato a tanti servizi aggiuntivi in continua evoluzione.

TELEUNIT S.p.A.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.
Via Pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
andrea.brizi@sifa.it
Allegati
Non disponibili