"Altius Chef Academy" fa il suo debutto tv: intervista esclusiva con il fondatore Igor Di Chio

Il progetto internazionale dal cuore italiano raccontato dall'imprenditore in diretta televisiva
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'arte della ristorazione di alto livello ha una nuova stella nel suo firmamento, "Altius Chef Academy". Questa istituzione di formazione di élite per professionisti dell'ospitalità e della ristorazione in yacht, aerei privati e ville di lusso sta attirando l'attenzione, e il suo fondatore Igor Di Chio è pronto a condividere la sua esperienza con il pubblico televisivo italiano. Il 20 ottobre, l'imprenditore sarà ospite in diretta nella trasmissione "Pomeriggio con Noi" condotta da Tommaso Franchi, in onda sul canale nazionale Cusano Italia TV.

Altius Chef Academy è una vera e propria gemma nel mondo della formazione culinaria. Fondata da Igor Di Chio, un imprenditore internazionale di successo, l'Accademia si distingue per la sua attenzione ai dettagli, la formazione altamente specializzata e l'accesso a chef di fama internazionale che condividono i loro segreti e le loro abilità con gli studenti. Gli studenti di Altius Chef Academy non solo apprendono le tecniche di base, ma acquisiscono anche una comprensione profonda delle esigenze dei clienti più esigenti, imparando come offrire un servizio impeccabile e una cucina straordinaria.

La storia di Igor Di Chio è altrettanto straordinaria quanto la sua accademia. Come imprenditore internazionale di successo, la sua vasta esperienza, la sua passione per l'ospitalità e la sua visione hanno portato alla creazione di Altius, pronta a plasmare il futuro della ristorazione di alto livello in tutto il mondo.

L'intervista televisiva con Igor Di Chio sarà l'occasione perfetta per scoprire i segreti dietro il successo di Altius Chef Academy e per conoscere i nuovi progetti che l'Accademia sta mettendo in atto al di là dei confini italiani. L'obiettivo di Di Chio e del suo team è quello di espandere l'influenza dell'Accademia, portando la sua formazione di alto livello in tutto il mondo e contribuendo a sollevare gli standard di eccellenza nel settore dell'ospitalità e della ristorazione di lusso.

La trasmissione "Pomeriggio con Noi" offrirà al pubblico una panoramica dettagliata della missione e della visione di Igor Di Chio per Altius Chef Academy. Non perdete l'opportunità di conoscere meglio questo imprenditore straordinario e il suo contributo allo sviluppo dell'ospitalità di lusso in tutto il mondo. Sarà un appuntamento televisivo da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo, dell'ospitalità di lusso e delle storie di successo italiane.