Comunicati Stampa
Sport

CIV MOTO3 Il Lucky Racing Team a Vallelunga per round3 sempre con Elia Bartolini.

Ad un mese circa dal secondo round del CIV, il campionato italiano di velocità, il Lucky Racing Team parteciperà questo fine settimana al terzo appuntamento sulla pista di Vallelunga sempre con il pilota Elia Bartolini. Andrea Raimondi, Team Manager della scuderia reggiana, afferma:” Sono molto soddisfatto che la collaborazione con Bartolini continui, perché oltre ad essere un pilota veloce mi
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Ad un mese circa dal secondo round del CIV, il campionato italiano di velocità, il Lucky Racing Team parteciperà questo fine settimana al terzo appuntamento sulla pista di Vallelunga sempre con il pilota Elia Bartolini. Andrea Raimondi, Team Manager della scuderia reggiana, afferma:” Sono molto soddisfatto che la collaborazione con Bartolini continui, perché oltre ad essere un pilota veloce mi piace come lavora con la squadra, non lascia nulla al caso e tutto deve essere il più possibile perfetto.

Speriamo di fare una buona prestazione e di raccogliere punti preziosi per la classifica di campionato”. Penso che sarà difficile – commenta Marco Raimondi presidente del team – ripetere la trasferta del Mugello, dove abbiamo vinto gara1 quella del nostro debutto, ma dentro di me ci spero perché il potenziale c’è. Prossimo appuntamento l’ 1 e 2 luglio all’Autodromo dell’Umbria per round 3 del Trofeo MotoEstate dove mio figlio Andrea correrà nella categoria Supermono per difendere il primo posto in campionato dopodiché il 29 e 30 luglio saremo al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” sempre con Bartolini per la gara del CIV”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it