ERRATA CORRIGE: Altasciences supporta Metsera nelle sue sperimentazioni cliniche di fase iniziale per l'obesità
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Altasciences è orgogliosa di aver sostenuto Metsera, Inc., una società biofarmaceutica di fase clinica che accelera la nuova generazione di farmaci contro l'obesità e le malattie metaboliche, nelle sue sperimentazioni non cliniche e cliniche di fase iniziale. Questo supporto comprende una recente sperimentazione clinica di fase I/II di MET-097i, un agonista iniettabile del recettore GLP-1 totalmente biased e a lunghissima durata di azione.
In settembre, Metsera ha annunciato i risultati principali della sperimentazione clinica condotta presso la struttura di Altasciences, in cui MET-097i ha dimostrato una riduzione del peso corporeo pari a 7,5% rispetto al basale al giorno 36 (una settimana dopo l'ultima dose) e un'emivita di 380 ore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241121426225/it/
Copyright Business Wire 2024Julie-Ann Cabana
Altasciences
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241121426225/it/