INNIO delinea il panorama energetico, unendosi all'iniziativa di obiettivi basati sulla scienza e alla campagna "Race to Zero".

INNIO si unisce all'iniziativa Science Based Targets per la riduzione delle emissioni . La partecipazione di INNIO fa parte del suo incessante impegno a ridurre le emissioni di carbonio in linea con l'Accordo di Parigi . INNIO sottolineerà anche il suo impegno per la sostenibilità aderendo alla campagna delle Nazioni Unite "Race to Zero". . INNIO ha annunciato oggi di aver firmato la Science Based Targets initiative (SBTi) per fissare obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

JENBACH, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

INNIO ha annunciato oggi di aver firmato la Science Based Targets initiative (SBTi) per fissare obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza, in linea con gli scenari, i criteri e le raccomandazioni sulle emissioni di 1. 5°C. Questo impegno si basa sulla posizione leader di INNIO come modellatore della transizione energetica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211028005829/it/

INNIO furthers commitment to sustainability by signing on with SBTi to set science-based emissions reduction targets and joining the United Nations' "Race to Zero" campaign (Photo: Business Wire)